Summer sale discount 10% off.
Blog thumbnail

Tutti i modelli di scarpe personalizzabili

Blog thumbnail in ,

Esistono molti modelli di scarpe personalizzabili, qui di seguito i principali modelli in commercio: 

Le Nike personalizzate

Le scarpe personalizzate della Nike, anche note col nome di “nike custom shoes” appartengono al  nuovo mercato di scarpe nike personalizzate con dipinti fatti a mano. Si tratta di un metodo procedurale piuttosto lungo e complesso che trasforma una semplice scarpa in una vera opera d’arte.  

Le tecniche utilizzate dalla nike per le sue modifiche e personalizzazioni sono l’aerografo, la tavolozza di colori, le vernici colorate e l’applicazione di glitter, strass e borchie. Tra i modelli personalizzati nike più in voga  si possono citare ad esempio: Nike Air Force One Mid, Nike Air  Max 1, Nike  Kyrie 3,4 e 5, Nike  Zoom  KD 11, Nike Zoom SD e Nike Aid Aax 90.

Le Adidas Personalizzate

Il sito dell’Adidas consente di personalizzare il modello di calzatura preferito mettendo a disposizione un ampia gamma di modelli. Gli amanti della più famosa azienda produttrice abbigliamento sportivo, consente di scegliere il materiale, i colori, la tomaia,  il disegno ed addirittura l’alternanza delle sfumature tra i lacci e il retro della calzatura.

Partendo dal modello base di una classica calzatura Adidas, si può optare tra numerosi modelli come le famose  Superstar. La scarpa Adidas Superstar, forse il modello più conosciuto ormai non viene indossata dai giovani come calzatura sportiva ma ogni giorno come scarpa casual. Tra i modelli Adidas personalizzati più richiesti vanno citati: Adidas Ace 17.3, Adidas Crazylight e Adidas Crazylight explosive.

Le Converse personalizzate

Il sito Converse offre tramite diversi passaggi, numerose occasione di personalizzazione delle scarpe che vanno dal colore alle varie parti della calzatura. Gli appassionati di custom shoes possono scegliere oltre le varie parti della scarpa come ad esempio le cuciture, le fodera e gli occhielli, pure l’aggiunta di una scritta o un numero. 

Una volta aver scelto e selezionato nel sito tra i vari modelli di Converse alte o basse, occorre semplicemente scegliere materiale, fantasia, applicazioni e colore. Va precisato che se si desidera personalizzare la propria Converse con una scritta , quest’ultima può avere una  lunghezza massima di otto caratteri che andrà inserita nella parte posteriore o sul tallone. Tra i modelli suggeriti sul sito vanno citati : Chuck ’70, Chuck Taylor All Star e One Star o Jack Purcell.

Le Reebok personalizzate

La Reebok come le altre celebri marche de, settore, consente di personalizzare le proprie calzature. 

Se si desiderare  personalizzare una scarpa Reebok, basta collegarsi sul sito ufficiale della conosciuta azienda statunitense inserire il nome o il numero sulla scarpa e decidere il tipo di personalizzazione ed inserire. Il nuovo modello Reebook CrossFit Nano ed altri numerosi modelli Reebok consentono l’ inserimento di parole di massimo di otto lettere.

I noti modelli della Reebok come: Freestyle, Pump, Classic Leather, Ventilator, Oly Lifter, CrossFit Nano e RealFlexpossono facilmente essere personalizzati grazie al servizio YourReebok. Si tratta di una piattaforma che offre diversi materiali, colori, disegni e la possibilità di firmare le proprie scarpe. Il servizio innovativo di YourReebok è il modo migliore per personalizzare le proprie scarpe da ginnastica.

Le Vans personalizzate

Il noto marchio americano Vans, celebre per la sua caratteristica suola, offre diversi modelli che si prestano perfettamente ad essere personalizzati. Le Vans personalizzate, dette pure “Vans custom shoes” sono percepite come delle scarpe anti convenzionali, che si prestano molto a diverse tecniche di personalizzazione.

Tra i modelli Vans  personalizzati  vanno citati i modelli Vans SK8-Hi e Vans old school. Il modello di sneakers Vans SK8-Hi caratterizzato da linea semplice, top alto e puntale rinforzato  e il classico modello Vans Old Skool con i suoi colori neutri rappresentano le calzature ideali per la personalizzazione. E’ possibile realizzare molteplici personalizzazioni  che vanno dai disegni, alle variazione di colore, alle borchie ai glitter.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

Enter your search & hit enter