Summer sale discount 10% off.
Blog thumbnail

Lacci: accessori che personalizzano le scarpe

Blog thumbnail in ,

La tendenza di sostituire i lacci delle scarpe, traduce la tendenza generale alla personalizzazione e alla voglia di distinzione. Si tratta di un altro modo per personalizzare un paio di calzature, che va fatto con attenzione e seguendo il proprio gusto personale. I lacci sono un piccolo dettaglio che possono rendere davvero uniche qualsiasi paio di scarpe.

I siti di lacci personalizzabili

Al giorno d’oggi esistono diversi siti che consentono di effettuare personalizzazioni sui lacci delle tanto amate sneakers. Il sito 21shoes in tal senso è il sito principale per gli appassionati delle Converse personalizzate. Qui si possono creare tantissime personalizzazioni su molti modelli di scarpe Converse, come ad esempio decori in stile tatoo, floreali, animalier o a tema bandiere. Oltre i numerosi modelli di Converse personalizzabili è possibile pure scegliere tra i numerosi lacci personalizzabili.

Il sitoLabzone.it, propone tre grandi categorie di lacci personalizzabili che sono: la categoria Deluxe, la categoria Special ed infine la categoria Flags. Nella prima categoria, quella  dedicata alle Converse lacci colorati, il cliente può scegliere tra una moltitudine di modelli di vari colori, come ad esempio i lacci dalla colorazione particolare come il magenta o il blu oceano. Nella categoria Deluxe vi sono i lacci più particolari ed originali, come ad esempio i lacci in stampa leopardata o zebrata. La categoria Converse lacci Special , propone delle personalizzazioni uniche e complesse. Si tratta di lacci molto particolari fatti con colori sfumati, e dettagli come i lacci a motivo rasta o mimetici. La terza categoria decorativa è la categoria Flags, tutta dedicata alle bandiere più famose al mondo.

Il sito FeetUnique , propone la migliore collezione di lacci per ogni tipologia di scarpa. Il sito offre la possibilità di scegliere tra  numerosi stili e colori di lacci di buona qualità. Ciò che caratterizza questi lacci è la loro resistenza, la durata e la qualità dei colori. Nel sito una volta scelto il tipo di laccio e il colore desiderato, si può decidere pure la lunghezza. 

Il sito Proof Culture, specializzato nella personalizzazione delle scarpe da ginnastica, si occupa dalla pulizia base delle vecchie scarpe da ginnastica fino ai restauri più elaborati. Basta semplicemente compilare un modulo di richiesta di personalizzazione con la propria idea personale per essere in breve ricontattato per la loro realizzazione. Inoltre sul sito è possibile acquistare i lacci sostitutivi delle scarpe Jordan 11. Si tratta di lacci molto curati nella fattura, ideati e realizzati apposti per il famoso modello di scarpe Nike.

Personalizzare i lacci delle proprie scarpe

I modi per personalizzare i lacci di un paio di scarpe sono:

Cambiare il colore: per avere delle scarpe originali si semplicemente decidere di cambiare il colore dei lacci. Ormai esistono vari siti che consentono di scegliere tra diversi colori e tipologie.

Lace Tips: Molto di moda sono i Lace Tips personalizzati

Lace Locks: Famoso dettaglio iconico delle Air Jordan 5

Tag Personalizzato: Il sito Lace Space consente di creare un proprio tag attraverso un sistema preciso di incisione.Va precisato che quando si acquistano dei lacci occorre tenere in considerazione alcuni aspetti importanti. In primis va detto che molti marchi offrono lacci di varie lunghezze e dimensioni, per cui occorre scegliere in base alle proprie esigenze

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

Enter your search & hit enter